Bentornato Coach “Vito”

Alessandro, per tutti noi “Vito”, rientra nella famiglia mercuriale dopo anni di successi con il club amico Saviors di Cesena.

Coach Vito entra a far parte dello staff tecnico della prima squadra, affiancando coach Temeroli e mettendo la sua esperienza al servizio della squadra.

L’obiettivo del club è offrire ai ragazzi la migliore opportunità tecnica possibile, mettendoli nelle condizioni di competere per i primi gradini del podio. Con la sua esperienza e il suo carisma, Vito instaurerà un rapporto diretto con gli atleti, portando il suo prezioso valore aggiunto e lavorando in piena sintonia con la guida di coach Temeroli.

In particolare, avrà modo di concentrarsi sul pacchetto di mischia, contribuendo ad accrescerne competenze e livello di gioco. La sua conoscenza del campo, unita alla capacità di trasmettere passione ed entusiasmo, sarà inoltre una risorsa preziosa non solo per i giocatori più esperti, ma anche per i giovani U18 e per gli U23 che stanno affrontando il passaggio in prima squadra.

Tutto ciò si inserisce perfettamente nel progetto formativo che il club porta avanti con i ragazzi U18, con l’obiettivo di accompagnarli nella crescita tecnica e personale, e nel più ampio percorso di condivisione e miglioramento continuo del comparto allenatori.

Il ritorno di Vito non è soltanto un rinforzo tecnico, ma anche un messaggio forte: il club investe nel presente e nel futuro, con la volontà di costruire un ambiente competitivo e formativo, dove i ragazzi possano crescere come atleti e come persone.

La dirigenza della società, unita e compatta, rivolge a coach Temeroli, a Vito e a tutta la squadra un augurio speciale per questo nuovo anno sportivo: che sia ricco di soddisfazioni, di crescita e di successi condivisi, dentro e fuori dal campo.

BEN TORNATO VITO: insieme per scrivere nuove pagine della nostra storia.