BiFor RF79 alla seconda tappa del Torneo dei Ducati

Dopo la trasferta vittoriosa (& piovosa & fangosa) in terra marchigiana sabato 26 novembre i Clandestini del Touch BiFOR RF79 sono tornati nel parmigiano per disputare la seconda tappa del Torneo dei Ducati organizzata dai Les Besiò Rugby Parma Touch e dai Bombi.

Al Torneo sono iscritte 9 squadre, poi suddivise in tre gironi a cui seguono le finali: la formazione biancorossa è scesa in campo con 12 Clandestini tra cui due esordienti (Cristina ed Alice) per sfidare i Bombi e Colorno.

Il primo match vede la BiFOR RF79 incrociare i tacchetti con i Bombi, 2a squadra padrone di casa all'esordio stagionale: la partenza è scoppiettante ed il risultato arride ai biancorossi con un netto 3 -1 (in meta Frassineti, Samorì e Rotondo).

Galvanizzati dalla vittoria i Clandestini sfidano Colorno: la partita è combattuta, molto equilibrata ed anche molto nervosa, ma finisce a mete inviolate, risultato favorevole agli emiliani che, grazie ad una migliore differenza mete (Colorno vs Bombi terminerà 6 - 0), accedono alla girone finale lasciando a BiFOR RF79 nel girone per il 4 / 5 / 6 posto dove incontrano gli Orsetti Novi Ligure e le Nutrie di Cremona.

Nel girone non c'è storia e la BiFOR RF79 vince entrambi gli incontri guadagnandosi un meritato 4° posto finale giustamente festeggiato al terzo tempo.

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"