SERIE C1

ER LUX RF79 - Faenza RFC, domenica 24 novembre h.14.30, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì

Ultima giornata del girone di andata per i biancorossi di Coach Turroni che sul terreno amico dell'Inferno Monti ospitano il fanalino di coda Faenza Rugby Football Club. I manfredi, ad onor del vero, occupano l'ultima posizione in classifica a causa di una penalità di 4 punti per mancanza di giovanili nella passata stagione, ma il loro ruolino di marcia è uguale a quello dei forlivesi con una vittoria e tre sconfitte. Per l' ER LUX RF79 è fondamentale fare risultato per rimanere attaccati alla classifica e giocarsi nel girone di ritorno le proprie chances ed evitare il girone salvezza. Con qualche problema di formazione di troppo il tecnico forlivese dovrà sicuramente rinunciare a Pezzi, Zedda, Piegari e Zoffoli, mentre è tutto da valutare l'impiego del rientrante Stempkowsky. Faenza, guidata dall'esperto Venturi, gioca un rugby molto dinamico e moderno ed in questa stagione ha portato a casa uno scalpo pesante come quello del Noceto in trasferta. Dirigerà l'incontro il Sig. Panin di Rovigo.

Calcio d'inizio ore 14.30

 

MINIRUGBY 

Conad SuperStore Bengasi MiniRugby RF79, concentramento di Bologna, domenica 24 novembre h. 10.00, Centro Pier Paolo Bonori Bologna

Festival del MiniRugby per i piccoli atleti del Conad SuperStore Bengasi RF79 MiniRugby che a Bologna, ospiti del Bologna Rugby 1928, affrontano i propri coetanei per il classico spettacolo di placcaggi e mete che solo il MiniRugby può offrire. Per i piccoli degli educatori Turroni Patrizia, Mercuriali, Billi, Valmori e Rosina, sarà l'occasione per confrontarsi con avversari nuovi come Vignola, Cavezzo e Rugby Bologna 1928.

Calcio d'inizio ore 10.00

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"