Forli città dello sport 2018

Grande prova di carattere per la band di coach Giordano Di Bello che, in quel di Bologna, espugna il campo della Dozza e torna a casa con 4 importanti punti in classifica.

Per GENCOM RF79 grande prestazione della giovanissima mediana Leonardo Pieri - Alessio D'Agostino abilissima a mandare in tilt la difesa della franchigia rossoblu ed a giostrare il gioco offensivo degli Aquilotti.

Dopo lo scivolone interno di domenica scorsa con la Reno Bologna, dunque, c'è stato l'atteso riscatto e la soddisfazione dello staff biancorosso è evidente, come sottolinea lo stesso mister: "E' stata una partita giocata bene dal collettivo e finalmente siamo riusciti a risolvere le problematiche che il match ci poneva innanzi. La mediana Pieri - D'Agostino ha gestito ottimamente il gioco e la manovra è stata fluida per cui siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo".

Sabato prossimo a Imola nuovo esame per i giovani forlivesi con una delle squadre più attrezzate del girone.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 18 - GIRONE EST - 2° GIORNATA - 21 OTTOBRE 2018

FTGI Collegium Bologna n°1 - GENCOM RF79: 12 - 25 (mete 2 - 3, punti 0 - 4)

Formazione: Fela So., Ancona R., Bilardo, Fela Sa., Gherardi P., D'Agostino A., Pieri, Nanni R., Sulkollari K., Mercati, Bombardini, Casadei, Anacardi, Perugini C., Naddei
A disposizione (ed entrati): Magnani J., Valmori T., Benelli F., Mambelli N., Buci, Elminti
Allenatore: Giordano Di Bello

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"