Forli città dello sport 2018

Partita a senso unico quella andata in scena allo Stadio del Rugby Inferno Monti fra GENCOM RF79 e Reno Bologna, con gli emiliani che già nella prima frazione hanno messo a posto il punteggio ed il bonus offensivo.

Troppo divario fra le due squadre, sia per quel che riguarda la conoscenza del gioco che la tenuta fisica, come analizza il mister Giordano Di Bello a fine match. "Il ritmo imposto dai bolognesi si è rivelato per i nostri ragazzi subito troppo alto e già alla fine della prima frazione il divario nel punteggio era molto ampio. Noi abbiamo una squadra ancora in crescita ed in costruzione e queste sconfitte ci devono far capire che dobbiamo lavorare ancora molto e bene per poter raggiungere obiettivi più alti". 

 CAMPIONATO REGIONALE UNDER 18 GIRONE EST - 1° GIORNATA - 14 OTTOBRE 2018

GENCOM RF79 vs Reno Bologna: 17 - 56 (mete 3 - 8; punti 0 - 5)

Formazione: Ancona R., Buci, Fela,So., Bilardo, Mambelli N., D'Agostino A., Pieri, Fela Sa., Nanni R., Anacardi, Casadei, Mercati, Perugini C., Magnani J., Naddei
A disposizione (ed entrati): Benelli F., Valmori T., Bombardini, Sulkollari K., Dumitru, Gherardi P.
Allenatore: Giordano Di Bello

Per vedere la fotogallery della partita   >>> visita la nostra pagina FACEBOOK <<<

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"