Netta superiorità sia sul piano del gioco che su quello fisico dei gallesi che fanno loro la contesa in quel di Swansea.

I biancorossi provano in tutti i modi ad arginare le folate offensive dei padroni di casa, ma per Giacomo Toledo e compagni non c'è nulla da fare ed il Morriston R.F.C. segna 9 mete contro l'unica biancorossa marcata da Alessio D'Agostino con bellissimo calcetto a seguire.

La prima frazione si conclude col punteggio di 27 a 7, ovvero 4 mete ad 1, mentre nella ripresa sono ben 5 le marcature casalinghe.

"E' stata un'esperienza estremamente positiva a 360° per i nostri ragazzi" afferma l'allenatore Giodano Di Bello "in quanto hanno potuto vivere una tre giorni di full immersion nel rugby, impreziosita dalla visita all'Arms Park con relativo allenamento dei Cheetas sudafricani e dalla visione della partita Ospreys vs Munster al Liberty Stadium.

L'incontro col Morriston R.F.C. è stato molto probante per i nostri giovani, ma sono usciti dal campo consapevoli di aver dato tutto e, soprattutto, che bisogna lavorare ancora di più per arrivare a certi standard" conclude il coach biancorosso.

Sulla stessa lunghezza d'onda l'assistant coach Alessandro Turci: "Siamo estremamente soddisfatti di ciò che hanno fatto i ragazzi e dell'esperienza che hanno vissuto. Il gruppo è stato coeso ed è stato un eccezionale Team Building per loro. E' stata un'esperienza estremamente positiva e dobbiamo ringraziare chi ci ha creduto e sostenuto ed in particolare GENCOM, Trial e Cofert srl".

Ora per i forlivesi si torna al campionato e la testa è già al match di domenica prossima con il Romagna R.F.C. n°2 (composta da ragazzi di Ravenna, Cesena e Rimini), attualmente penultima ma sempre squadra pericolosissima. .

TOURNEE UNDER 18

Morriston RFC - GenCom RF79: 57 - 7

Per vedere qualche foto della tournee >>> VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"