Forli città dello sport 2018

Ottima prestazione per l'ARLAM RF79 che seppellisce i cugini cesenati sotto ben 9 mete mettendo in mostra un bel gioco strutturato su più fasi.

Il collettivo biancorosso questa volta ha fatto la differenza sia in attacco che in difesa ed il gioco è sempre stato ben variato dalla coppia di mediani Edoardo Ghetti - Edoardo Zuccherelli che hanno letteralmente mandato in tilt l'inesperta retroguardia bianconera.

Moderata soddisfazione per il tecnico forlivese Paolo Temeroli che ha già messo nel mirino la prossima partita in casa col Rimini e punta ad affondare i "pirati" della riviera.

Per l'ARLAM RF79, dunque, è stato un promettente avvio di stagione che fa morale e carica ulteriormente i biancorossi.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16 GIRONE EST - 1° GIORNATA - 14 OTTOBRE 2018

Cesena Rugby 1970 vs ARLAM RF79: 12 - 55 (mete 2 - 9, punti 0 - 5)

Formazione: Mazzoli, Gaspari, Ahoua, Gherardi, Zamboni, Zuccherelli E., Ghetti E., Mandolesi Mi., Minardi, El Hazmiri W., Bandini T., Foggetti, Tahiri, Rossi, Prati
A disposizione (ed entrati): Saliu, Ferrini, Santolini
Allenatori: Paolo Temeroli, Giovanni Nicotra

Per vedere la fotogallery della partita >>> visita la nostra pagina FACEBOOK <<<

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"