Grazie la netta vittoria in campionato ai danni del Ravenna R.F.C. i biancorossi di coach Paolo Temeroli balzano in seconda posizione a sole due giornate dal termine, e danno una prova di enorme maturità tecnica e tattica ai cugini ravennati che non riescono a tener a bada gli scatenati forlivesi.

Con cinque mete, tre nella prima frazione e due nella seconda, l'ARLAM RF79 fa suo un incontro dominato in lungo ed in largo, lasciando agli ospiti solo le briciole ed a giochi già decisi.

La linea arretrata forlivese fa letteralmente la differenza e riesce a capitalizzare l'ottimo lavoro di assorbimento difensivo fatto dagli avanti che con Minardi e Tahiri riescono sempre a battere la linea del vantaggio.

Mazzoli e Gherardi segnano rispettivamente tre e due mete finalizzando una netta superiorità numerica gestita ottimamente dalla mediana Ghetti - Zuccherelli.

Unico neo della domenica l'infortunio al ginocchio di Mirco Mandolesi, che lo terrà fuori dal campo almeno per due settimane.

Domenica 3 marzo i biancorossi ricaricheranno le pile in attesa della difficile trasferta del 10 marzo a Ferrara.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16 - GIRONE EST - 12° GIORNATA - 24 FEBBRAIO 2019

ARLAM RF79 - Ravenna R.F.C: 32 - 5 (p.t. 19 - 0, mete 5 - 1, punti 5 - 0)

Formazione: Mazzoli, Zamboni, Gherardi M., Ahoua, Gaspari, Zuccherelli E., Ghetti E., Minardi, Mandolesi Mi., El Hazmiri W., Ferrini, Bandini T., Tahiri, Rossi, Prati.
A disposizione (ed entrati): Bellagamba, Santolini, Guardigli, Esposito
Allenatori: Paolo Temeroli, Giovanni Nicotra
Preparatore atletico: Francesca Pasini
Marcatori: Mazzoli 15 punti (3 mete), Gherardi 10 punti (2 mete), Ghetti E. 7 punti

Per vedere la fotogallery della partita >>> VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"