Sarà per il freddo pungente, ma la partita è stata molto intensa e giocata ad un ritmo elevato che ha consentito ai giocatori di superare i zero gradi che circondavano il campo Barca domenica mattina.

Giusto per essere precisi la Reno Bologna è molto ben organizzata ed è la più forte delle squadre incontrate fino ad ora, capace di alternare gioco attorno alla mischia, folate al largo e piede tattico, e di fronte a tal signora squadra i nostri aquilotti hanno giocato la loro miglior partita stagionale mettendo in campo cuore e grinta ed hanno organizzato nella ripresa una difesa impenetrabile.

Nei primi dieci minuti i gialloblu segnano all'ala due volte, ma ARLAM RF79 resta in partita grazie ad una punizione di Edoardo Ghetti.

Da questo momento in poi inizia una battaglia furiosa, ma corretta e leale, su ogni punto d'incontro ed i giovani forlivesi inducono al fallo ripetutamente i felsinei.

La Reno segna il 19 a 3 con una ripartenza della terza centro e così la prima frazione si conclude con le tre mete dei padroni di casa contro una sola punizione dei nostri ragazzi.

Il secondo tempo è quanto di più romantico possa esistere su un campo da rugby: una guerra di trincea in mezzo al freddo ed al gelo e, perchè no, in mezzo a quel po' di fango che rende i giocatori più rudi e gladiatori.

Zero a zero la seconda frazione e tutti sotto la doccia per il meritato Terzo Tempo

"Bicchiere mezzo pieno anche se anche in questa partita si sono evidenziati  problemi in rimessa e di fluidità nell'attacco. Nota lieta una buona solidità difensiva. Adesso un pò di pausa e poi sotto con Cesena" dice soddisfatto Coach Temeroli.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16 - GIRONE EST - 7° GIORNATA - 16 DICEMBRE 2018

Reno Bologna - ARLAM RF79: 19 - 3 (p.t. 19 - 3, mete 3 - 0, punti 4 - 0)

Formazione: Mazzoli, Santolini, Ahoua, Zuccherelli E., Zamboni, Ghetti E., Gaspari, Minardi, Mandolesi Mi., El Hazmiri W., Guardigli, Ferrini, Bandini T., Rossi, Tahiri.
A disposizione (ed entrati): Esposito, Guidi, Saliu, Foggetti
Allenatori: Paolo Temeroli, Giovanni Nicotra
Preparatore atletico: Francesca Pasini
Marcatori: Ghetti E. 3 punti (1 c.p.)

Per vedere la fotogallery della partita >>> VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"