Forli città dello sport 2018

Terza vittoria con bonus, e vetta della classifica, per i giovani biancorossi dell'ARLAM RF79 che a Bologna, sponda rossoblu, hanno avuto la meglio sulla compagine emiliana mettendo in mostra un gioco strutturato ed efficace.

Ben quattro le marcature pesanti messe a segno dai forlivesi sull'erba della Dozza ed enorme soddisfazione dello staff tecnico forlivese Temeroli & Nicotra per la conoscenza del gioco dimostrata in campo dai biancorossi.

Anche in una giornata così bella c'è, purtroppo, una nota stonata: l'incidente di gioco accaduto al potente piloncino Cristian Tahiri lo obbligherà a stare fermo per qualche settimana privando la squadra di un punto di riferimento della mischia.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16 - GIRONE EST - 3° GIORNATA - 28 OTTOBRE 2018

Bologna Rugby 1928 - ARLAM RF79: 7 - 30 (mete 1 - 4, punti 0 - 5)

Formazione: Mazzoli, Santolini, Ahoua, Gherardi M., Zamboni, Zuccherelli E., Ghetti E., Minardi, Mandolesi Mi., El Hazmiri W., Foggetti, Prati, Bandini T., Rossi, Tahiri
A disposizione (ed entrati):  Saliu, Ferrini, Bellagamba, Esposito
Allenatore: Paolo Temeroli, Giovanni Nicotra

Per vedere la fotogallery della partita >>> visita la nostra pagina FACEBOOK <<<

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"