Biancorossi al derby rugbystico di romagna

Partita a senso unico quella andata in scena allo Stadio del Rugby Inferno Monti dove l'ARLAM RF79 ha battuto abbondantemente i cugini del Cesena Rugby in un derby senza storia.

Ahoua segna due mete in 18 minuti e, grazie al piede di Edoardo "Teddy" Ghetti, la squadra biancorossa è già sul 14 a 0 a metà del primo tempo.

Gli avanti forlivesi dominano letteralmente quelli ospiti e vengono anche premiati con una meta di punizione dopo una maul avanzante fatta crollare.

La prima frazione si conclude con la bellissima meta del tallonatore Rossi che finalizza un gran lavoro di tutto il pacchetto dell'ARLAM RF79.

Nella ripresa il copione non cambia e Gherardi e Mazzoli marcano altre due volte, sempre supportati dal piede di "Teddy" Ghetti.

I  minuti passano ma è la mischia forlivese che continua a macinare e dettare il gioco, così al 55' è il pilone Bandini a trovar la soddisfazione personale.

Ghetti marca la trasformazione e, con pochi minuti ancora da giocare, ARLAM RF79 conduce per 47 a 0.

Ma i giovani mercuriali non ci stanno e sull'ultima azione segnano ancora con il "figlio d'arte" Edoardo Zuccherelli per il 52 a 0 finale.

"E' stata una buona prova globale, ed in particolar modo tutta la mischia ha fatto un gran lavoro" sono le prime parole del tecnico forlivese Paolo Temeroli , che continua "la strada è quella giusta e questo gruppo ha sempre enormi potenzialità su cui lavorare".

Domenica prossima l'ARLAM RF79 sarà di scena a Rimini, per un altro match importante ed impegnativo.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16 - GIRONE EST - 8° GIORNATA - 13 GENNAIO 2019

ARLAM RF79 - Cesena Rugby 1970: 52 - 0 (p.t. 26 - 0, mete 8 - 0, punti 5 - 0)

Formazione: Mazzoli, Santolini, Ahoua, Zuccherelli E., Gherardi M., Ghetti E., Gaspari, Mandolesi Mi., Tahiri, El Hazmiri W., Foggetti, Ferrini, Bandini T., Rossi, Prati.
A disposizione (ed entrati): Esposito, Minardi, Zamboni, Guidi, Saliu
Allenatori: Paolo Temeroli, Giovanni Nicotra
Preparatore atletico: Francesca Pasini
Marcatori: Ahoua 10 punti (2 mete), Ghetti E. 10 punti (5 trasformazioni), Gherardi M, Mazzoli, Rossi, Bandini, Zuccherelli E. 5 punti (1 meta)

Per vedere la fotogallery della partita >>> VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"