Gli aquilotti biancorossi dimenticano subito la dura sconfitta di domenica scorsa e, al termine di una partita combattuta, hanno la meglio sui pari età estensi.

L'allenatore Paolo Temeroli anda in campo la squadra con qualche novità tattica, come la doppia apertura fra i trequarti con lo spostamento di Edoardo Zuccherelli a primo centro e di Edoardo Ghetti nello spot di n°10. Come mediano di mischia, dal primo minuto, parte Giuseppe Gaspari mentre il forte piloncino Cristian Tahiri, al rientro dopo uno stop di qualche settimana, al fischio d'inizio si accomoda in panchina per fare la prima linea di riserva insieme a Saliu.

Formazione: Mazzoli, Santolini, Ahoua, Zuccherelli E., Zamboni, Ghetti E., Gaspari, Minardi, Mandolesi Mi., El Hazmiri W., Foggetti, Ferrini, Prati, Rossi, Bandini T.
A disposizione (ed entrati): Tahiri, Esposito, Guidi, Saliu
Allenatori: Paolo Temeroli, Giovanni Nicotra

Per vedere la fotogallery della partita >>> VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"