Il mese di Ottobre si apre con due squadre in campo ma, entrambe, impegnate lontano dal prato amico del campo T. Monti:
UNDER 17
Debutto ufficiale stagionale per gli Under 17 guidati da Paolo Temeroli che, a Rimini, affrontano i coetanei del Bologna Rugby 1928.
I giovani forlivesi, come i più grandi dell'Under 19, questa stagione giocheranno in Franchigia nel Romagna RFC insieme agli altri club romagnoli.
"E' stata una decisione sofferta ma condivisa fra tutti per permettere alle società di ripartire in tranquillità senza dover fare i conti coi numeri che, durante la pandemia, come era facile prevedere sono drasticamente calati ovunque. Per fare una stagione senza problemi occorrono rose di almeno 25 atleti e, per non rischiare di incappare in rinunce e sanzioni, abbiamo unito le forze con i club della zona di Rimini e Cesena" spiegano dalla stanza dei bottoni forlivese.
C'è comunque grande attesa per questa ripartenza ufficiale ed i giovani forlivesi hanno lavorato duramente con l'allenatore Temeroli e con il preparatore Di Giacomo per farsi trovare pronti all'appuntamento.
Il Calcio d'inizio è previsto per le ore 11.00
TOUCH RUGBY
La settimana sarà, come spesso accade, aperta dal Touch Rugby che sabato 2 ottobre scenderà in campo a Parma per disputare la seconda tappa di stagione.
Per i ragazzi e le ragazze di Coach "Gibo" Valmori oltre all'impegno sul campo ci sarà l'opportunità di assistere al match fra le Zebre Rugby e l'Ulster.