Domenica 9 dicembre si è giocata l'ultima partita del 2018 per l'Under 14 che è stata sconfitta dai pari età di Pieve di Cento per 26 a 14 al termine di una bella partita, equilibrata, che ha visto gli ospiti prendere il largo solo nel finale.

Diamo dunque la parola all'allenatore Davide Balzani per fare le prime valutazioni su questa stagione: "Siamo partiti con numeri risicati (l'Under 14 per avere la partita valida deve presentare a foglio partita almeno 15 giocatori) ma abbiamo poi accolto durante i primi mesi nuovi ragazzi che ci hanno consentito di partecipare ad 8 concentramenti, tutti validi, di giocare 13 partite (con 6 vittorie e 7 sconfitte) compreso il primo incontro internazionale con i tedeschi dell'RG Heidelberg Rugby Club. Ora la squadra può contare su una ventina di ragazzi, abbastanza per svolgere l'attività con regolarità e una discreta qualità. La crescita è stata costante ed evidente, grazie soprattutto alla buona disponibilità dei ragazzi ad allenarsi e alla possibilità di disporre di uno staff tecnico numeroso e motivato. Quest'anno, a differenza delle precedenti stagioni, non disponiamo di atleti con particolari doti di velocità per cui i nostri risultati sono tutti merito dei ragazzi e sono stati ottenuti grazie alla buona organizzazione di gioco che gli aquilotti riescono a mettere in campo. Ora ci sarà la pausa natalizia e poi, dal 7 gennaio, saremo tutti di nuovo in campo per preparare al meglio la seconda parte della stagione che riprenderà nel fine settimana del 20/21 gennaio."

Quindi che altro aggiungere... buone feste a tutti!! 

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"