La mischia biancorossa

ER LUX RF79 conclude la prima fase del campionato con un successo ampio e rotondo sul fanalino di coda Ancona e porta a casa 5 punti marcando dieci mete sfruttando una supremazia schiacciante da parte dei trequarti biancorossi.

Coach Marco Temeroli opta per Zanzani e Nanni ai centri e Falcini in terza linea, mentre in panchina Zedda e Baratti fanno il loro esordio stagionale.

La partita è un monologo forlivese, con la linea di meta casalinga violata appena dopo 5 minuti.

Le marcature ospiti si susseguono quasi a cadenza regolare mentre i padroni di casa, che non mollano mai fino alla fine, segnano la meta della bandiera al 40'.

Marzocchi mette a referto 24 punti con 2 mete e 7 trasformazioni, ma è proprio la coralità del gioco il punto di forza della formazione biancorossa, come dimostrano i sei diversi marcatori.

A Forlì ora non resta che aspettare il calendario per vedere dove e con chi ci si inizierà a giocare l'accesso alla Serie B. Il girone sarà composto da ER LUX RF79, San Benedetto, Polisportiva Abruzzo, Bologna 1928 cadetta, Imola e Formigine.

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C 1 - GIRONE E - 10° GIORNATA - 13 GENNAIO 2019

Unione Rugbystica Anconitana - ER LUX RF79: 7 - 66 (p.t. 7 - 31, mete 1 - 10, punti in classifica 0 - 5)
 

Formazione: Giardini, Marzocchi, Zanzani (50' Cerchier), Nanni, Ragaglia, Parrinello, Pezzi (60' Barbini), Roncuzzi (40' Ghetti), Falcini (70' Zedda), Zoffoli, Gordini (40' D'Agostino), Perugini, Silvani (50' Magnani), Zaccariello (50' Baratti).

A disposizione: tutti entrati

Allenatore: Marco Temeroli

Marcatori: Marzocchi 24 punti (2 mete + 7 trasformazioni), Parrinello, Ancona e Ragaglia 10 punti (2 mete), Nanni 7 punti (1 meta + 1 trasformazione), Zanzani 5 punti (1 meta)

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"