Netta sconfitta sia nel punteggio che nel gioco per i biancorossi che, a Formigine, subiscono la grinta degli avversari e pagano oltremisura le assenze in campo.

I padroni di casa non fanno sconti e partono subito forte marcando tre mete nella prima frazione di gioco, senza trasformarne alcuna, mentre Forlì riesce a rimanere attaccata al punteggio grazie a tre calci di punizione.

L'infortunio al pilone Marco Zaccariello complica ulteriormente la situazione ed il 15 a 9 con cui si conclude la prima frazione di gioco è il perfetto specchio di quello che si vede in campo.

Nella ripresa gli Highlanders decidono di alzare ulteriormente il ritmo e diventano inesorabilmente padroni del campo: ER Lux RF79 non riesce a trovare le giuste contromisure e alla fine della contesa sono altre due le marcature per i gialloneri alle quali gli aquilotti rispondono con la meta della bandiera della giornata per il 35 a 16 finale.

La situazione di classifica è abbastanza critica al momento anche in virtù dell'ampio successo di Imola su Chieti che dimostra come i cugini siano in splendida forma e puntino senza mezze misure alla Serie B.

Domenica la serie C 1 affronterà un turno di riposo per tornare in campo il 3 marzo a Forlì con Chieti.

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C1 - GIRONE PROMOZIONE - 2° GIORNATA - 17 FEBBRAIO 2019

Highlanders Formigine - ER LUX RF79: 35 - 16 (p.t. 15 - 9, mete 5 - 1, punti 5 - 0)

Formazione: ....

A disposizione: tutti entrati

Allenatori: Marco Temeroli, Gabriele Turroni

Marcatori: ...

>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"