Salem Fela vola in touche

Comincia con una sconfitta più pesante nel punteggio che nel gioco l'avventura in Serie C 1 2019/20 dell'ER LUX RF79.

Sul campo centrale del Noceto i biancorossi giocano dando il massimo, ma non riescono a tenere testa ai più quotati gialloblu e chiudono l'incontro tornando a casa con zero punti in classifica.

Coach Turroni schiera Ancona numero 10, mentre Marzocchi viene dirottato ad estremo.

Pronti - via ed i biancorossi, grazie a due calci piazzati di Marzocchi, si portano sul 0 a 6.

Quando tutti si aspettano una partita equilibrata e combattuta, invece, i biancorossi staccano la spina ed i padroni di casa segnano cinque mete con cui chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco (29 - 6).

I forlivesi provano a scuotersi, ma i nocetani al largo sono imprendibili e segnano altre due mete con cui raggiungono quota 41, mentre ER LUX RF79 segna una meta trasformata (Marzocchi sia la meta che il calcio) che non sono sufficienti per riaprire il match.

Zedda e Stempkowsky sono costretti a lasciare il campo per infortunio mentre la partita scivola via senza più alcun sussulto. 

"Abbiamo perso una partita giocata con la mischia in costante avanzamento" sono le prime parole dello staff biancorosso, che continua "è stato snervante non riuscire a fermare le loro folate al largo. Se ci mettiamo anche i due infortuni seri ecco che abbiamo il quadro perfetto della giornata NO che ci siamo lasciati alle spalle". Il prossimo avversario forlivese sarà il Lyons Piacenza, altra pretendente alla Serie B.

 

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C 1 - GIRONE E - 1° GIORNATA - 20 OTTOBRE 2019

Noceto R.F.C. - ER LUX RF79: 41 - 16  (p.t. 29-6, mete 7-1, punti in classifica 5-0)

FORMAZIONE: Marzocchi, Giardini, Zanzani, Pettitoni, Nanni, Ancona, Parrinello, Pezzi, Fela, Stempkowsky, Falcini, Ghetti, Perugini A, Magnani, Silvani.

A DISPOSIZIONE (ED ENTRATI): Cerchier, Zedda, Iovino, Gortari, Piegari, Toledo, Perugini C.

ALLENATORE: Gabriele Turroni

MARCATORI: Marzocchi punti 10 (1 meta + 1 trasformazione + 2 calci di punizione)

>>> RISULTATI E CALENDARIO <<<   ---  >>> CLASSIFICA AGGIORNATA<<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"