Dopo quasi un mese di sosta sabato 30 ottobre sono tornati in campo i Clandestini del Touch forlivese targato BiFor e... dobbiamo proprio ammettere che se in tutta la giornata non sono riusciti a fare una foto "seria" di squadra allora vuol dire che il divertimento è stato massimo ed il secondo obiettivo della trasferta (dopo quello sportivo) è stato centrato.
Una giornata romanticamente uggiosa ed autunnale accoglie i biancorossi al loro arrivo nella Valsamoggia, con il programma che vede prima scendere in campo gli Aquilotti Under 13, 11, 9 e 7 poi, a seguire, i "le ballerine" del Touch che scendono in campo quasi all'imbrunire.
I Clandestini biancorossi, anche oggi numerosi, schierano ben due squadre che, insieme alla squadra dei padroni di casa, premette di fare un torneo a tre squadre.
Il torneo si apre con Clandestini 1 vs Clandestini 2: la lotta all'ultimo tocco fra biancorossi vede la vittoria della squadra 1 per 3 mete (a segno Daniele Longobardi, Alessandro Tricoli e Fabio Ceccarelli) a 1 (meta di Marco Ferrandino).
A seguire partono le sfide con i padroni di casa:
Clandestini 2 - Valsamoggia: 4 - 2 (2 mete Enrico Billi, 1 meta Andrea Mazzotti e Luca Tommasin)
Clandestini 1 - Valsamoggia: 5 - 1 (mete di Michele Lama, Daniele Longobardi, Alessandro Tricoli, Gael Frassineti e Marco Ferrandino)
Soddisfatto dei risultati l'allenatore "Gibo" Valmori, che gioisce anche per i positivi esordi dei debuttanti Elisa Lolli (ex giocatrice della femminile biancorossa), Patrizia Turroni e di Luca Tommasin, autore anche di una meta.
A conclusione della bella giornata un Terzo tempo da favola con birra, panini, stinco e gyros per cui.. grazie dell'ospitalità Valsamoggia Rugby !!
Il prossimo impegno dei Clandestini BiFor sarà sabato 4 dicembre a Parma.