Tarta Cup - Campo Rivabella, Rimini

Ripartono anche le attività del Rugby Touch con i Clandestini biancorossi che partecipano, in quel di Rimini, alla festa di inaugurazione del rinnovato e bellissimo campo da gioco Rivabella.

Pur molto arrugginiti, i biancorossi guidati in panchina da Gilberto Valmori ottengono un buon secondo posto con un tabellino delle partite che vede una sconfitta di misura con San Marino ed una netta vittoria con i Gurkha padroni di casa.

La soddisfazione per aver ripreso le attività è tantissima, coach Valmori così commenta: "Sono felicissimo... che dire, è stato uno spettacolo tornare a giocare, vedere i progressi fatti pur con pochi giorni di allenamento e, soprattutto, rivedere i Clandestini lottare in campo senza mai mollare. Sono piacevolmente stupito da Pc, solo tre allenamenti e già marcatore di una meta. Complimenti anche agli amici di Rimini che ora hanno, nel rinnovato campo Rivabella co-finanziato dalla Regione Emilia - Romagna, una struttura veramente bella e funzionale".

I Clandestini RF79

Formazione: (in piedi) MyLord, Gael, Shark, Ice, Lassignora, (inginocchiati) Pc, IlMazzo, Bob

Marcatori: Gael, Ice, Lassignora, Pc

Allenatore: Gilberto "Super Sayan" Valmori

Clandestini RF79

Tabellino della giornata:

Rugby Club San Marino vs Clandestini RF79: 2 - 1

Gurkha Rugby Rimini vs Clandestini RF79: 0 - 3

Gurkha Rugby Rimini vs Rugby Club San Marino: 1 - 3

Classifica:Rugby Club San Marino; 2° Clandestini RF79, 3° Gurkha Rugby Rimini

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"