Si conclude in parità il derby fra le  Velenose CUS Ferrara e le Fenici andato in scena a Badia Polesine, società tutorata dalle estensi.

Estremo equilibrio nel punteggio per tutta la prima frazione anche se le BiancoRossoBlu soffrono la mancanza di finalizzazione nei momenti cruciali.

Il cartellino giallo alla tallonatrice Baruzzi al 35' del primo tempo complica un po' le cose, ma l'ER Lux Le Fenici riescono a chiudere in parità la prima frazione durata ben 50 minuti.

Ad inizio ripresa le ferraresi marcano in bandierina grazie ad una punizione giocata velocemente dal proprio mediano di mischia e riescono a bissare la marcatura, sempre lontano dai pali, al 60'.

Le Fenici si scuotono ed al 73' accorciano le distanze con Neri mentre il pareggio avviene all'ultima azione di gioco con una bella meta personale di Rovatti.

Domenica prossima l'ER Lux Le Fenici ospiterà a Borgo San Lorenzo il Cus Pisa.

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A FEMMINILE GIRONE 2 - 5° GIORNATA - 11 NOVEMBRE 2018

CUS Ferrara Rugby - ER LUX Le Fenici: 10 - 10 (p.t. 0 - 0, mete 2 - 2, punti in classifica 2 - 2)

>>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"