Il campionato dell' ER LUX Le Fenici parte col Torre del Greco che, domenica alle 12.30, salirà alla Dozza per affrontare la compagine BiancoRossoBlu.

Le leonesse campane sono un avversario tutt'altro che morbido e già nella scorsa stagione hanno evidenziato un miglioramento tecnico-tattico, fra partita di andata e partita di ritorno, non indifferente.

Oltre a ciò durante l'estate le coralline hanno goduto dell'innesto in squadra di molte atlete proveniente dal Napoli per cui i numeri e la qualità sono cresciuti ulteriormente.

Per Le Fenici si registra il rientro in squadra di Laura Farolfi e della prima linea Annalisa Baruzzi che sono state convocate dal Coach Zuccherelli, mentre non potranno essere del match l'estrosa Chiara De Thomasis, Greta Mengozzi e Anatascia Calderoni.

"L'avversario non è dei più comodi per iniziare la stagione, ma siamo molto fiduciosi nel lavoro fatto fino ad oggi" sottolinea il tecnico forlivese, che prosegue "la squadra presenterà molte novità e dovremo essere il più possibile ordinati in campo per aiutare i tanti volti nuovi che metteremo sul rettangolo verde durante la stagione". 

Calcio d'inizio al campo Dozza ore 12.30, arbitrerà Lorenzo Negro da Modena.

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A FEMMINILE - GIRONE 2

ER LUX Le Fenici vs Amatori Torre del Greco, domenica 07 ottobre 2018 ore 12,30, Centro Sportivo La Dozza (Bologna)

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"