Le Fenici, stagione 2018-19

Partita da dimenticare per le Fenici che letteralmente crollano di fronte alla più quotata Capitolina, squadra dominatrice del girone e matematicamente prima classificata con due giornate di anticipo.

Le BiancoRossoBlu provano in tutti i modi ad arginare le folate offensive delle romane senza successo ed alla fine della prima frazione il punteggio è già molto pesante, 45 a 3 per le ospiti, con ben sette mete marcate ed il bonus offensivo in cassaforte sin dal ventesimo.

Gli unici punti della franchigia, al 24', sono marcati dal piede di Barbugli.

A nulla servono i cambi effettuati nella ripresa, le ospiti segnano altri 26 punti festeggiano così il primato ottenuto e la vittoria.

Ora per l'ER LUX Le Fenici, raggiunte in terza posizione dalle Belve Neroverdi, è urgente ricostruire morale e "testa" perchè in campionato le aspettano due incontri di vitale importanza: trasferta a Cortona con le Donne Etrusche ed ultima di campionato in casa con le Belve Neroverdi.

Servono due vittorie per conquistare la terza posizione e la qualificazione ai playoff scudetto. 

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A FEMMINILE GIRONE 2 - 16° GIORNATA - 14 APRILE 2019

ER LUX Le Fenici - Capitolina Roma: 3 - 71 (p.t. 3 - 45, mete 0 - 11, punti in classifica 0 - 5)

Formazione: Bellavista (51' Cavicchi), Cardella (51' Bartolini), De Luca, Colangeli, Piva, Rovatti (70' Granzotto), Vetrini, Castelli, Casadio (40' Gardenghi), Gazzotti (51' Maccaferri), Chelazzi M, Pinzauti, Grossi (44' Gomesgil), Baruzzi (35' Martins), Barbugli (51' Fantoni)

A disposizione: tutte entrate

Allenatore: Marco Zuccherelli

Marcatrici: Barbugli 3 punti (1 punizione)

>> Vedi tutti i Risultati <<<    ---   >>> Vedi la Classifica aggiornata <<<

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"