Ultimo impegno casalingo del campionato 2021/22 per l'ER LUX RF79 che affronta la squadra cadetta del Bologna Rugby Club.

Alle 15.30, sull'erba dell'Inferno Monti, i ragazzi di Coach "Tito" Savini proveranno a centrare la vittoria e, così, rimanere attaccati alle posizioni di vertice del girone territoriale nel quale sono stati inclusi e dove i felsinei, al momento, guidano la classifica con 5 punti di vantaggio sui forlivesi, ma con un incontro in più disputato.

I biancorossi saranno ancora senza Piegari e Leonardo Ghetti, ma ritrovano Pezzi e Zuccherelli, assenti nell'incontro a Castel San Pietro.

Sarà un incontro molto equilibrato dove i mercuriali daranno tutto per ben figurare nell'ultima sortita interna stagionale davanti ai propri tifosi e davanti ai vertici dello sponsor ER LUX che, oltre ad essere il main sponsor del sodalizio forlivese, sarà anche lo sponsor di giornata del Match Day.

Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.30

SERIE C 

ER LUX RF79 - Bologna Rugby Club cadetta, domenica 8 maggio ore 15.30, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì

ER Lux RF79 vs Bologna Rugby Club

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"