Sono ben tre le squadre biacorosse a scendere in campo in questo caldo weekend di metà maggio e tutte in trasferta, eccovi la presentazione degli incontri.

SERIE C

Rimini Rugby - ER LUX RF79, domenica  maggio ore 15.30, Centro Sportivo Rivabella Rimini

Penultima gara stagionale per gli Aquilotti Biancorossi che in trasferta a Rimini cercano i 5 punti per mantenere la testa della classifica del girone territoriale. Il tecnico forlivese potrà contare, finalmente, sulla seconda linea Leonardo Ghetti, al rientro dopo un lungo stop, mentre terrà ancora a riposo precauzionale il centro Piegari. I mercuriali si avviano alla fine di questa stagione che fino ad ora ha dato segnali estremamente positivi in merito all'innesto dei giovani Under 19 approdati in prima squadra. "Abbiamo impiegato più o meno stabilmente sei ragazzi della nostra squadra giovanile e le risposte avute sono state superiori alle aspettative. Il gruppo li ha accolti con grande entusiasmo e la freschezza che hanno portato nel nostro gioco, unita alla qualità, hanno fatto sì che la squadra crescesse insieme a loro. Il percorso di integrazione è stato graduale e siamo molto orgogliosi di vedere che il lungo lavoro fatto nelle giovanili ha dato il frutto sperato. I veterani della squadra, Marzocchi, Andrea Magnani e Giardini in primis, hanno "accompagnato" i nuovi ragazzi in questa avventura e l'amalgama che ne è uscito è stato un mix vincente" dice con enorme soddisfazione l'allenatore Savini. I forlivesi, a Rimini, scenderanno motivati e concentrati in quanto non vogliono incappare in fastidiosi passi falsi e cercheranno di indirizzare l'incontro dalla loro parte sin dalle battute iniziali del match. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15.30

ALTRI INCONTRI RF79

Il Panificio di Camillo RF79 Under 15
Rugby Jesi - Forlì/Cesena, domenica 15 maggio ore 10.00, Jesi
Trasferta in terra marchigiana per la Panificio di Camillo RF79. I padroni di casa sono storicamente squadra tosta che gioca un bel rugby, il confronto sarà, per i giovani biancorossi, certamente impegnativo e spettacolare.  

Conad SuperStore Bengasi MiniRugby RF79
Festival di Faenza, domenica 15 maggio ore 10,00 - Faenza
Trasferta in terra manfreda (ospiti del Faenza Rugby) per i giovanissimi minirugbysti forlivesi. Se potete non perdetevi lo spettacolo di divertimento, mete e... terzo tempo che solo il minirugby sà offrire.

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"