La terza domenica di questo caldissimo mese di ottobre vede scendere in campo due squadre biancorosse: la prima squadra che fa il suo debutto casalingo stagionale al Campo Monti, l'Under 19, che gioca in Franchigia, va in trasferta a Pieve di Cento.
SERIE C
E.R. Lux RF79 - Faenza Rugby F.C., domenica 23 ottobre ore 15.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì.
Esordio casalingo per i biancorossi di Coach Savini che, in quel di Forlì, incrociano i tacchetti con il Faenza Rugby e si giocano l'ultimo posto disponibile per l'accesso ai gironi della promozione.
I forlivesi, che solo sette giorni fa hanno letteralmente buttato alle ortiche la partita a Parma, ritroveranno fra le proprie fila due pilastri come Pezzi e Piegari, assenti sette giorni orsono, mentre non saranno dell'incontro Toledo (squalificato) e Melani. E' un incontro determinante per la stagione degli Aquilotti ed il tecnico forlivese carica i suoi: "giochiamo in casa quindi, sicuramente, non lesineremo sudore ed impegno. Sputeremo sangue e non molleremo fino al fischio finale".
Parma ha ipotecato il primo posto con due successi , quindi, per la seconda piazza è lotta fra l'ER Lux RF79 ed i manfredi con questi ultimi che hanno un piccolissimo vantaggio in termine di differenza punti con un +2 che potrebbe tornar comodo per loro in caso di parità.
Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15.30
Altre squadre RF79
UNDER 19
GenCom RF79 Under 19
Pieve Rugby - Romagna R.F.C., domenica 23 ottobre ore 12.30 Stadio Sgorbati - Pieve di Cento (BO)