"Zinga" Zaccariello si fa largo di esperienza fra le fila del Carpi

La terza domenica di febbraio prevede un incontro interno per gli Aquilotti della prima squadra ER Lux RF79 che continua il suo percorso in Serie C pur essendo, dopo la sconfitta di domenica scorsa, estromessa dalla lotta promozione.

I biancorossi tornano all'Inferno Monti e saranno impegnati fra le mura amiche incrociando i tacchetti con i Barbari del Po, squadra cadetta del Colorno.

Per Marzocchi e compagni sarà l'occasione buona per rialzare la testa dopo lo scivolone interno di domenica scorsa col Rugby Carpi: moltissime sono le novità fra le fila dell'ER Lux RF79 che, dopo un return-to-play abbastanza travagliato, potrà contare di nuovo sull'aiuto dei senatori Roncuzzi, Pezzi, Magnani, Berti e dei giovani Vallicelli e Prata.

Non sarà invece della contesa la coppia di centri di domenica scorsa Piegari e Zanzani, mentre Cerchier pare essersi rimesso in ordine e sarà a disposizione dell'allenatore "Tito" Savini

Il calcio d'inizio è precisto per le ore 14.30

SERIE C

ER LUX RF79 - Colorno Rugby Cadetta, domenica 20 febbraio ore 14.30, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"