Gaspari tenta un placcaggio

Con la prima squadra ferma, in attesa del match con il Rugby Carpi di domenica 19, i riflettori sono tutti puntati sul settore giovanile che scenderà in campo domenica 12 dicembre.

I piccolissimi del Conad SuperStore Bengasi Minirugby RF79 saranno impegnati nel festival organizzato sul terreno amico dell'Inferno Monti e che vedrà coinvolte tutte le categorie, dall'Under 5 alla Under 13.

Su quel che resta del manto erboso forlivese, quindi, saranno presenti tutti i giovanissimi giocatori diImola, Rimini e Misano, oltre che ai nostri atleti per una giornata ricca di placcaggi, mete e tanto divertimento. 

Trasferta a metà strada fra Bologna e Ferrara, precisamente a Pieve di Cento, per i giovani del Panificio di Camillo RF79 Under 15 che allo "Sgorbati" incroceranno i tacchetti coi coetanei di Pieve di Cento e di Ferrara, per dar vita ad un triangolare di livello assolutamente interessante.

Fuori casa anche i ragazzi della GenCom RF79 Under 19 impegnati col Romagna R.F.C. nell'ostica trasferta di Colorno che chiuderà la prima fase del girone; Rossi e compagni hanno già affrontato i colornesi in casa cedendo al termine di un match molto equilibrato.

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"