Dopo due mesi di sosta, dovuta all'aggravarsi della situazione pandemica su scala nazionale, torna finalmente in campo la Prima Squadra ER LUX RF79 che, sul terreno amico dell' Inferno Monti, affronterà il Rugby Carpi.

Nei biancorossi saranno tanti gli assenti non ancora in regola col Return-to-play e Coach "Tito" Savini ha dovuto stravolgere la formazione inserendo molti elementi della squadra Under 19.

Nella lista dei convocati trova spazio il rientrante Marco Zaccariello mentre, fra gli altri, non saranno della contesa Roncuzzi e Pezzi.

Queste le parole dell'allenatore "Tito" Savini: "Sicuramente la sosta ha interrotto il percorso che avevamo cominciato, ma piano piano abbiamo ripreso a lavorare e l'obiettivo rimane quello di andare in campo comunque competitivi. Abbiamo molta gente ferma che recupereremo strada facendo per cui con grinta e determinazione, nel frattempo andiamo avanti per la nostra strada". 

Il calcio d'inizio è previsto per le ore 14.30

SERIE C

ER LUX RF79 - Rugby Carpi, domenica 13 febbraio ore 14.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"