Toledo sfugge ad un placcaggio

Il COVID-19 scombussola il programma del weekend biancorosso: fermata la seniores che doveva disputare gli spareggi per accedere ai play-off, in campo andranno solo le giovanili

SERIE C: ER LUX RF79 - Rugby Carpi, RINVIATA

L'attesissima partita col Rugby Carpi è stata annullata a seguito di una positività al COVID-19 all'interno del gruppo squadra. La conferma è arrivata sabato mattina dopo il risultato del test molecolare al quale era stato sottoposto l'atleta biancorosso dopo che la sua compagna era risultata positiva al primo tampone. Il club forlivese, in via cautelativa, aveva già sospeso gli allenamenti per tutta la settimana ed ora resta in attesa della conferma per la riprogrammazione del match che dovrebbe essere fissata per domenica 9 gennaio.

ALTRE PARTITE RF79

ARLAM RF79 Under 17

Highlanders Formigine - Romagna RFC Est, domenica 19 dicembre ore 11.00, Stadio Comunale Mons. G. Cavazzuti, Formigine (MO)

Il Panificio di Camillo RF79 Under 15

Triangolare Forlì/Cesena - Ravenna - Mirano, domenica 19 dicembre ore 11.00, Stadio Montefiore, Cesena (FC)

Per vedere i pulsanti di condivisione dei social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"